Astucci su misura

Realizzazione astucci su misura

Ve.Lia soddisfa ormai da anni la crescente richiesta di astucci, valigie campionario, cassettiere, realizzati su misura per articoli di vario genere. Ne sono un esempio astucci per statue, oggetti di design come vasi, lampade, piuttosto che valigie per campionari speciali, oppure cassettiere che uniscono l’eleganza per l’esposizione e la praticità di utilizzo e la resistenza nel trasporto. Possiamo fornire valigie 24h su misura per campionari speciali o esclusivi, ne sono un esempio realizzazioni per agenti di vendita nel settore medicale con la produzione di valigie per eccipienti o materiali monouso per la chirurgia, oppure valigie per accessori per l’arredo bagno ed astucci per preziose e speciali produzioni per argenterie.

Personalizzazione astucci Ve.Lia

Merito dell’ esperienza e della professionalità dimostrata nei suoi anni di lavoro, ad oggi l’azienda Ve.Lia ha conquistato un posto di rilievo nel settore delle personalizzazioni dove entrano in gioco una vasta gamma di prodotti. In questo articolo approfondiremo l’argomento degli astucci realizzati in plastica, da personalizzare con tipi di materiale differente per poter soddisfare qualsiasi esigenza ed diventare l’astuccio ideale per ogni occasione.

La scelta di un astuccio non è da sottovalutare, poiché la sua estetica contribuisce a dare un valore aggiunto all’oggetto che contiene al suo interno, ecco perché nell’eventualità che il cliente non ritenga opportuna la scelta dell’astuccio in plastica può chiedere la realizzazione di un modello su misura con rivestimento in legno o cartone. Ecco di seguito alcuni degli astucci Ve.Lia realizzati ognuno per contenere determinati oggetti in tutta sicurezza e per valorizzarne l’estetica.

Astucci su misura per minuterie, pietre dure e minerali

Ve.Lia propone ai suoi clienti interessati all’acquisto di astucci nel settore dei minerali differenti modelli che vanno dalle scatole realizzate in piccole o grandi dimensioni in plastica trasparente o in alternativa con divisori prodotti in materiale lucido o floccato o con la possibilità di progettare qualcosa di diverso su apposita richiesta del cliente.

Gli astucci di questo specifico settore sono anche molto richiesti per essere impiegati negli uffici tecnici o in appositi laboratori scientifici, dove servono per catalogare e disporre i campionari di un prodotto.

Astucci su misura per anelli

Questa categoria di astucci Ve.Lia viene progettata e realizzata non solo per sostenere l’anello ma anche per assicurare nel tempo una corretta protezione dello stesso. Studiati per rendere l’ astuccio anche bello da vedere vengono rivestiti al loro interno in tessuto di seta, completa il tutto: la chiusura a scatto, le fessure o gli scomparti per conservare l’anello in maniera ottimale.

Astucci su misura per fermacravatta, gemelli e fedi

Di sicuro questo è un astuccio da esibire in occasioni importanti, ecco perché vengono prodotti con un design di classe e curato nei minimi particolari. All’esterno vengono rivestite con un tessuto particolarmente elegante, mentre l’interno con una fodera, che il cliente può scegliere di personalizzare in base ai suoi gusti personali. I vari scomparti sono progettati in maniera diversa a seconda dell’oggetto che è destinato a custodire, alcuni infatti presentano un fondo dall’ aspetto sagomato per assicurare una sicurezza maggiore e soprattutto per valorizzare ancora di più la bellezza del contenuto.

Astucci su misura per gioielli

Realizzati per poter custodire diversi tipi di gioielli, dalle collane ai bracciali e orecchini, l’azienda Ve.Lia si impegna a progettare per questo settore degli astucci personalizzabili per garantire a ciascun gioiello di essere conservato in totale sicurezza anche per lungo tempo. Ovviamente per poter essere adatti al relativo gioiello le misure degli astucci sono diverse. Vengono prodotti all’ esterno da un elegante rivestimento o in alternativa in tessuto similpelle, mentre la parte interna presenta un’ imbottitura realizzata in tessuto floccato.

Astucci su misura per penne e orologi

Gli astucci Ve.Lia progettati per contenere prestigiose penne o orologi di alta qualità, sono realizzate in misure differenti a seconda dell’oggetto da dover inserire. Il design curato ed elegante si presenta con una chiusura a scatto e il fondo interno imbottito con un tessuto raffinato che contribuisce a dare un aspetto di classe e raffinatezza.

Per una maggiore protezione e stabilità della penna o dell’ orologio che si trova al suo interno, è presente una striscia di tessuto molto sottile nella parte centrale o laterale dell’astuccio. Gli astucci di questa categoria si presentano con uno stile versatile, infatti, a seconda dell’occasione possono essere usate per contenere altri oggetti, sempre che le dimensioni lo consentono, diversi da quelli per cui sono state realizzate. Ad esempio un ulteriore loro utilizzo è poter contenere le sigarette elettroniche.

È bene precisare che, Ve.Lia sempre attenta a soddisfare ogni richiesta del cliente, offre la possibilità di personalizzare l’astuccio. Si può scegliere in alternativa a quello dalla forma classica con rivestimento esterno o in plastica lucida trasparente, la versione dell’astuccio in cartoncino con rivestimento in legno.

Astucci su misura per trofei, coppe e targhe sportive

La realizzazione degli astucci Ve.Lia per questi specifici oggetti viene studiata in maniera diversa a seconda che si tratti di un trofeo, targa o coppa, mentre ciascuno sia all’ esterno che all’ interno presenta un elegante rivestimento. Tutto viene progettato nei dettagli e il reparto falegnameria realizza perfettamente la scatola dalle dimensione richieste. Gli astucci per le targhe sono dotati all’ interno di una parte removibile che permette di poterlo appoggiare comodamente. L’astuccio per la coppa è realizzato con un’ apertura a scatto che permette di aprirla nella parte frontale ottenendo l’ aspetto di un podio.

Sei interessato ai nostri prodotti?